Per le agenzie


I servizi offerti da Promo360 sono pensati per le società che hanno la necessità di promuovere i propri prodotti, brand o servizi e prevedono un supporto a 360 gradi in materia di gestione di concorsi e operazioni a premi.

Tale supporto inizia dalla fase consulenziale di valutazione e ideazione dell’iniziativa, si sviluppa con la sua gestione operativa per terminare con le attività di chiusura, rendicontazione e reportistica.

Può capitare che le agenzie di comunicazione non abbiano competenze specifiche nella gestione di un concorso a premi in quanto la loro attività principale copre settori diversi della comunicazione. Serve allora un partner serio e affidabile a cui delegare la gestione di questo tipo di attività o una parte di esse.

Promo360 può supportare le agenzie a vari livelli. Può gestire in outsourcing l’intero progetto così come intervenire solo nella fase operativa fornendo e personalizzando le proprie piattaforme software certificate oppure specifici servizi come la redazione del regolamento o la spedizione dei premi.

Ogni piattaforma software può essere fornita in modalità white label quindi senza alcun riferimento a Promo360 ma con colori, naming e marchio dell’agenzia che rivende il servizio.

E’ possibile anche studiare accordi quadro che possano garantire un’ottimizzazione dei costi su quei servizi ripetitivi che è possibile standardizzare.

Contattaci per maggiori informazioni.

 

Agenzia